Lui L’Espresso crede nei piccoli gesti che portano ai grandi cambiamenti, ma anche nel grande impegno di chi vive con costanza la scelta sociale. Ed è per questo che sceglie di sostenere associazioni e organizzazioni che operano nell’interesse del prossimo, sponsorizzandone i meritevoli progetti.

Fondazione Theodora Onlus

L’Espresso a sostegno di Fondazione Theodora Onlus con un pic-nic davvero speciale!
Il “Pic-nic di Theodora” è una meravigliosa occasione per aiutare Fondazione Theodora Onlus (nata 19 anni fa) nella sua missione: sostenere le visite dei suoi clown dottori, i Dottor Sogni, ai bambini che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile. Il “Pic-nic di Theodora” è sin dal suo debutto anche un momento speciale e alternativo di vivere la propria città: giornate ricche di sorprese e divertimenti grazie ovviamente alla presenza dei Dottor Sogni, ma anche di numerosi laboratori creativi, attività e giochi… un pic-nic perfetto per grandi e piccoli!

Gli appuntamenti per quest’anno saranno a  Milano (settima edizione – Giardini di Villa Reale) il 6 maggio 2017 e a  Roma (quinta edizione – Giardini dell’Arma dei Carabinieri) il prossimo 30 settembre 2017.

Per saperne di più su Theodora Onlus visita il sito ufficiale: it.theodora.org

Cercu Iabri Onlus

L’attenzione di Lui l’Espresso per il Gruppo di volontari CERCU IABRI ONLUS (cercuiabrionlus.blogspot.it): associazione di laici, di ispirazione cristiana cattolica che operano con vari progetti di volontariato nel campo sanitario, scolastico e dell’ istruzione in: 

  • Brasile dal 1963 
  • Guinea Bissau (Africa Occidentale) dal 1985 
  • Albania dal 1996

Aiutaci a sostenere l’Associazione
www.cercuiabrionlus.org